Veet e Martina stella: marchetta sgamata!

In home page di Corriere.it tra storie di tangenti, rapimenti e trattative politiche, trova spazio una ricca photogallery di Martina Stella novella Marilyn Monroe.

Ricordate il film "Quando la moglie è in vacanza"? L'ingenua Marilyn passa su una grata dalla quale un getto d'aria maliziosamente le alza il vestito. Una scena storica e ripresa decine di volte nei contesti più impensati.

Pare che sia accaduto qualche giorno fa a Milano a Martina Stella passeggiando per Milano. Un fortunato paparazzo sulle tracce della bionda ha immortalato la scena. Fortuita e fortunata coincidenza? Il brand Veet che compare nella vetrina alle spalle dell'attrice (o sedicente tale) insospettisce. La vetrina, infatti, è quella del temporary shop Veet di corso Garibaldi a Milano.

E facendo una rapida ricerca su Google con le keyword "martina stella veet" ecco cosa scopriamo...

http://www.modaonline.it/marchi/v/veet/2012/martina-stella-nuova-testimonial-veet.aspx

Coincidenza? Diciamo una geniale operazione di comunicazione della Veet che ha messo insieme alcuni elementi (la bionda attrice - le gambe - la grata - la crema depilatoria), li ha combinati sapientemente ed ha prodotto questa photogallery. Bravi anche a proporne (e ottenere) la pubblicazione su Corriere.it.

Roba da PR...

Commenti